Arriva Lihòn

« Older   Newer »
  Share  
Lihòn
view post Posted on 7/10/2007, 00:09




Lihòn non vedeva nessuno all'entrata del Garden; Se non vengono loro andrò io pensò. Raccolse la sua sacca, si sistemò la spada infilandola nella fodera in pelle attaccata alla cintura dietro la schiena e calò il suo cappello da cow-boy sugli occhi in modo da nascondere il viso per poi varcare la soglia entrando nella Hall.
 
Top
Master92
view post Posted on 7/10/2007, 10:52




SPOILER (click to view)
Funziona cosi:

Parlato -Parole-

Narrato scrivi semplicemente

Pensato §parole§


Tidus vide questo tipo entrare con un fretta eccessiva allora come neo-Seed si dovette alzare fermando il ragazzo vicino al cancello e disse

-Ei Cow-boy XD che fretta hai...rilassati...e poi prima di entrare si chiede il permesso senza contare la ragione per cui si entre LOL- poi si passo una mano trai capelli aspettando la risposta del ragazzo
 
Top
Lihòn
view post Posted on 7/10/2007, 11:03




-Vedo che questo cappello attira l'attenzione- disse fermandosi di fronte al ragazzo a lui -mi presento il mio nome è Lihòn Kinoire, probabilmente avete già sentito il mio cognome, se non erro la mia famiglia finanziava poco tempo fa anche il vostro Garden- alzò il viso quel che bastava per vedere in volto il suo interlocutore -ciò nonostante non mi aspetto atteggiamenti di faore-
 
Top
Master92
view post Posted on 7/10/2007, 11:07




-Mai sentito LOL piacere io sono Tidus- si passo una mano frai capelli sorridendo poi continuò

-dunque tu vuoi diventare uno studente del Garden giusto?? allora seguimi ti porto alla tua stanza-

SPOILER (click to view)
mo mi dimenticavo:posta in alloggi come se io ti ci avessi accompagnato
 
Top
Lihòn
view post Posted on 7/10/2007, 11:37




-fammi strada- disse Lihòn facendo un mezzo inchino levandosi il cappello
 
Top
4 replies since 7/10/2007, 00:09   139 views
  Share