Lihòn Kinoire

« Older   Newer »
  Share  
Lihòn
view post Posted on 6/10/2007, 23:48




Nome: Lihòn Kinoire

Età: 17

Descrizione: alto 1.85 m, lunghi capelli castani e occhi verdi smeraldo con pagliuzze d'orate
image

Carattere: Molto riservato e taciturno, preferisce starsene da solo in disparte a pensare, non disprezza comunque il stare in compagnia per farsi 4 risate

Storia: Lihòn iniziò a imparare a combattere all'età di 10 anni. Viveva in una famiglia molto ricca, sempre coccolato dai genitori, e continuamente soffocato da tutto ciò che lo circondava, sentiva quindi il bisogno di sfogarsi; questo sfogo lo trovo nel combattimento; inoltre pensava che in quel mondo continuamente travagliato dalle lotte contro le streghe gli sarebbe servito difendersi in caso di pericolo.
Grazie ai soldi della sua famiglia Lihòn ebbe maestri di ogni genere e comunque preparatissimi: pian piano imparò tutte le tecniche di combattimento anche quelle più letali. Poi all'età di 17 anni decise di fuggire dalla sua casa che incominciava ad odiare e andò nel garden più vicino, in un posto dove forse poteva dirsi a casa.
----------------------

Armi: Hydra [Una Spada composta da 4 lame: è possibile incastrare queste 4 spade oppure dividerle secondo le esigenze]
image

Proteioni:

Grado: Studente

Tecniche:

Magie: (Fire,Blizzard,Thunder e Idro)

Combattimenti svolti:0

Vinti:0

Pareggiati:0

Persi:0

Missione svolte:0

Exp:0

Guil:0

Edited by Lihòn - 7/10/2007, 11:56
 
Top
Master92
view post Posted on 7/10/2007, 10:44




Allora...la storia del gdr è caratterizzata da una lotta alle streghe quindi nel background dovresti trovare il modo di inserirle

per l'arma...non lo so devo chiedere XD
 
Top
Lihòn
view post Posted on 7/10/2007, 10:55




mmmmm provvedo subito... per l'arma aspetto^^
 
Top
Master92
view post Posted on 7/10/2007, 11:00




Per l'arma non ti posso aiutare devo chiedere al fondatore o all'admin se si degnano di venire T_T se qualcosa mi organizzo io XD facciamo mezza approvata LOL
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 9/10/2007, 21:14




Ekkomi,pc di merda,mo funziona xDXD allora le spade possono andà bene direi,ms le tecniche le puoi far sl quando sn unite^^ e nn voglio vede kse tipo maneggi 7 spade contemporaneamente xD
 
Top
4 replies since 6/10/2007, 23:48   3780 views
  Share