Naruto the best vi presento Naruttimate hero 3, (volgarmente chiamato ultimate ninja)

« Older   Newer »
  Share  
Master92
view post Posted on 17/7/2007, 13:54




:ph34r: ragazzi vi presento Narutimatte Hero 3 (Ultimate Ninja 3) il nuovo gioco che vede come personaggio principale dell'omonimo anime.Questo gioco dalla prima versione ha subito vari cambiamenti senza però modificare quello che è lo spirito del gioco.Ultimate Ninja era solo combattimento x questo diventava monotono e c'erano pochissimi personaggi da utilizzare.Poi è venuta l'ora di Naruto Uzumache chronicle con questo gioco si è completamente dirottato lo stile del gioco trasformando un gioco di combattimento 2D in una avventura 3D (perdendo le caratteristiche del primo gioco).Infine ultimo arrivato in Italia (purtroppo in lingua inglese) è Ultimate Ninja 2 hanno ripreso il modello del primo gioco aggiungendo piu personaggi le battaglie sono sempre in 2D ma c'è stato un miglioramento della grafica che adesso nn è più fumettosa (come la prima versione) e ci sn stati dei miglioramenti con piu attenzione nei particolari delle scene di lotta.Nuovo arrivo nonostante la difficolta della lingua (xkè è giapponese) si è diffuso in Italia Ultimate Ninja 3 (scusate se vi ho fatto aspettare)caratterizzato dalla presenza di molti personaggi (42) trai quali molti ancora nn ancora visti in tv e la presenza (si signori) di Godaime ovvero il IV Hokage forse il personaggio più forte del gioco;poi c'è stato l'inserimento della modalita avventura dove si devono svolgere varie missioni per sbloccare i personaggi e per superare i livelli(indispensabili x imparare nuove mosse)come sempre si impersona Naruto;poi c'è (cosa bellissima)la possibilita di trasportare le mosse (tranne le abilità innate)da un personaggio ad un altro(immaginatevi Naruto con il Chidori\Mille Falchi o Sakura con gli artigli ruotanti di Kiba) e in fine quella che io chiamo: "la battaglia dei ricordi" dove voi impersonerete i vari personaggi nelle lotte che si svolgono (utile per acquisire mosse e nuovi personaggi e le zone da combattimento)le battaglie iniziano da Zabusa e finiscono con...(nn ve lo dico x nn rovinarvi la sorpresa caso mai in tv arrivino a quel punto)infine la presenza di tre minigiochi la scalata dell'albero a tempo,gli allenamenti con Rock Lee e il lancio dei Kunai con Ten Ten.Ultimo ma nn ultimo Naruto Shippuden Accel la storia di Naruto GRANDE (14 anni però)il gdr sviluppatissimo con una attenzione esagerata per i particolari nn ricordo bn il numero esatto dei personaggi ma vi sn i personaggi del terzo capitolo della serie piu i personaggi cresciuti(Naruto,Negi,Rock Lee,Ten Ten ed altri che nn conoscete)la storia comincia dal viaggio di ritorno a Konoha (villaggio della foglia)e finisce con l'arrivo al villaggio della sabbia (vagliu Gaara Kazekage)durante il gdr vi sn le possibilita sia di combattimenti 2D che di combattimenti 3D;il gdr si deve obligatoriamente svolgere x la presenza dei sintetizzatori(cosi li ho chiamati) x utilizzarli nei punti sintesi nella Battaglia dei Ricordi (sempre solo combattimento)per vincere i personaggi della prima serie.Se volete sapere di più se volete qualche aiuto o consiglio su questi giochi io sn qui :lol:


il :ph34r: Master92
 
Top
francesco_1992
view post Posted on 17/7/2007, 14:01




CITAZIONE
le battaglie iniziano da Zabusa e finiscono con...

mi mandi un pm per come finiscono visto che io seguo il manga in inglese e sono molto piu avanti perche sono molto curioso

Cmq bel riassunto del gioco
 
Top
Master92
view post Posted on 17/7/2007, 20:17




finisce con il combattimaneto di Naruto spirito della volpe(con una coda attiva)contro Sasuke con il secondo livello del sigillo.
 
Top
francesco_1992
view post Posted on 17/7/2007, 20:22




piu bello quando
SPOILER (click to view)
arriva a 4 code se non sbaglio contro orochimaru
 
Top
Master92
view post Posted on 19/7/2007, 00:37




io ho visto tt la serie di Naruto prima che crescesse nn ha mai combattuto direttamente contro Orochimaru poi il massimo della trasformazione c'è stata contro Sasuke e solo con una coda attiva(il corpo di Naruto nn può sopportare la forza del demone volpe).Naruto VS SasukeguardaNaruto VS Sasuke 2.
 
Top
francesco_1992
view post Posted on 19/7/2007, 07:17




infatti io dicevo dopo la fine dellla prima serie da li in poi è bella veramente
 
Top
Master92
view post Posted on 19/7/2007, 22:50




te lo dico in tv si è fermato ai momenti più belli xkè mo Sasuke combatteva la prima volta contro Naruto seriamente e poi diventava cattivo (in seguito solo missioni sceme) fino a che arrivano alla serie Shippuden.
 
Top
6 replies since 17/7/2007, 13:54   2503 views
  Share