in mensa

« Older   Newer »
  Share  
angelic shadow
view post Posted on 9/7/2007, 09:15




Wolx arrivò in mensa e dopo essersi preso da mangiare andò ad un tavolo in un angolino...
poi cominciò a mangiare...
 
Top
nuvola potter
view post Posted on 18/7/2007, 20:24




shia arrivò in mensa e prendendo un vassoio incominciò a scegliere cosa mangiare
 
Top
francesco_1992
view post Posted on 19/7/2007, 08:19




Cloud arrivò nella mensa dopo lo scontro con Squall era ancora incuriosito dal ragazzo che aveva combatutto

§quel ragazzo Squall è molto forte,è riuscito a bloccare il mio colpo con facilità§

Pensò mentre prendeva da mangiare superando una ragazza e se ne andava in un posto isolato per starsene da solo e per riprendere le forze
 
Top
donaldx
view post Posted on 19/7/2007, 11:51




jack, con una fame da lupo entro nella mensa e.... erano finiti i panini -_- ... allora se ne andò fuori a passeggiare.
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 21/7/2007, 11:02




Wolx vedendo così tanta gente entrare nella mensa pensò....

§devo aver proprio beccato l'ora di pranzo del garden! meno male! detesto stare da solo!^^§
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 22/7/2007, 14:01




Souken pasò di la e vide tutta la gente a fare la fila "Lo sapevo ke era orario di mensa,porco davolo* pensò ngosciato
 
Top
nuvola potter
view post Posted on 23/7/2007, 19:45




Shia intanto aveva preso da mangiare e una bibita.Sul vassoio c'era anche un libro e la ragazza si guardò intorno per scegliere un posto
 
Top
francesco_1992
view post Posted on 23/7/2007, 20:58




Cloud finito il suo pasto si alzò dal suo posto e pensieroso si avvio verso l'uscita

§Devo affrontare ancora squall....devo batterlo prima o poi§

Pensò Cloud intanto che ricordava anche la battaglia contro di lui mentre per sbaglio non vide che davanti a lui c'èra la ragazza che aveva superato
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 23/7/2007, 23:57




vedendo shia che cercava un posto dove sedersi la chiamò...

"ehm...scusa!^-^ se vuoi puoi sederti qui! tanto sono solo!"

disse con un tono quasi fanciullesco...
 
Top
nuvola potter
view post Posted on 24/7/2007, 12:03




Shia si girò verso il ragazzo e sorridendo e annuendo disse

"bene grazie!"

e andò verso il tavolo.Si sedette ed elegantemente iniziò a mangiare,mordendo il suo panino
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 24/7/2007, 14:04




lui oramai aveva finito...
di fianco a lui c'era una pila enorme di piatti....
si stiracchiò un pò e curioso disse...


"io sono Wolx! Wolx Black! e tu?^-^"
 
Top
nuvola potter
view post Posted on 24/7/2007, 14:19




"io sono shia luck!"

disse la ragazza sorridendo gentilmente e piegando leggermente il capo in segno di saluto
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 24/7/2007, 14:25




Wolx sentendo il cognome della ragazza sorrise e scherzosamente esclamò...

"woooow!*W* devi essere fortunata! xD"
 
Top
nuvola potter
view post Posted on 24/7/2007, 15:58




"Si come no!"

Disse lei sorridendo mentre continuava a mangiare
 
Top
Master92
view post Posted on 2/8/2007, 23:51




Tidus entrò in sala mensa si passo una mano sullo stomaco e penso*che fame se avessi mangiato prima avrei sicuramente battuto Edgar fa nnt*cominciò a fare la fila preso un panino cominciò a guardarsi in torno pensò*mi scoccio di mangiare da solo*passandosi una mano sulla testa poi vide 2 ragazzi seduti allo stesso tavolo pensò *saranno studenti del Garden*si incammino verso il loro tavolo e disse"scusate se interrompo qualcosa" sorridendo alla ragazza "potrei farvi compagnia?"passandosi una mano sullo stomaco che fragorosamente fece "grow"disse Tidus spiaciuto "scusate"continuando a sorridere
SPOILER (click to view)
scusate il fatto è un po' lungo lol
 
Top
28 replies since 9/7/2007, 09:15   540 views
  Share