Corso Cloud

« Older   Newer »
  Share  
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 6/7/2007, 16:51




Squall era seduto dietro alla cattedra,massaggiandosi la fronte e pensando *Speriamo che arrivi presto,non ho voglia di aspettare*
 
Top
francesco_1992
view post Posted on 6/7/2007, 16:53




Cloud arrivo con calma nell' aula si sedette su una sedia e attese l'inizio delle lezione
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 6/7/2007, 17:07




"Sei arrivato" disse Squall annoiato "Bene..per prima cosa,devo kiederti perkè vuoi diventare SeeD.."
 
Top
francesco_1992
view post Posted on 6/7/2007, 17:12




"per lottare...mi piace combattere...trovare avversari alla mia altezza e anche piu forti per poi batterli "disse Cloud tranquillamente
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 6/7/2007, 18:15




"Capisco" disse Squall,quindi continuò "Devi sapere che la forza di noi SeeD deriva da creature che chiamiamo GF,ovvero Guardian Force....è grazie a loro ke possiamo fare questo" disse sollevando leggrmente la mano,quindi vrie scintille si formarono sulla sua mano,fino a diventare una grandiosa fiamma
 
Top
francesco_1992
view post Posted on 7/7/2007, 12:47




SPOILER (click to view)
scusa del ritardo ieri sera non sono stato bene e stamattina sono stato a lavorare con mio papà

§qui si fa interessante la storia§penso Cloud mentre osservava la fiamma" e tu perche sei diventato seed?"

Edited by francesco_1992 - 7/7/2007, 14:53
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 8/7/2007, 19:36




"Io....io sono cresciuto qui,semplice.." disse lui "questa era la magia Fire"
 
Top
francesco_1992
view post Posted on 8/7/2007, 19:43




Cloud seguiva la lezione in silenzio§potrebbe tornarmi utile qualche volta quella magia.....ha il mio stesso carattere quel ragazzo li...o almeno credo§pensai non mostrando la minima emozione
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 8/7/2007, 21:49




"Per usare le magie,devi imparare a governare la tua energia spirituale....cerca di incalanarla sulla tua mano e farle ottenere la forma di una fiamma"
 
Top
francesco_1992
view post Posted on 9/7/2007, 07:58




Cloud tese la mano e incomincio a far fluire la sua energia spirituale nella mano e farla comparire sottoforma di fiamma,dopo alcuni minuti una piccola fiammella comparve nella mano di cloud§sembrava molto semplice vedendo il ragazzo,ma invece è molto difficile§
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 9/7/2007, 18:50




Bene,nn c ha messo molto tempo penso Squall,quindi disse "La magia Fire,ovvero quella ke hai appena imparato,appartiene all'elemento del fuoco,come avrai già capito....gli elementi sono in tutto otto:fuoco,acqua,ghiaccio,tuono,veleno,aria,terra,sacro"
 
Top
francesco_1992
view post Posted on 9/7/2007, 18:55




"e questi elementi sono legati a dei G.F giusto?"disse Cloud
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 9/7/2007, 18:59




"Esatto....8 gf elementali e 3 GF non elementali...." disse lui "Gli elementi sono tra di loro deboli o forti...il fuoco è forte contro il ghiaccio,ma l'acqua lo indebolisce non poco"
 
Top
francesco_1992
view post Posted on 9/7/2007, 19:05




§la forza e la debolezza tra un elemento e l'altro puo essere determinante in un incontro...mi potrebbe tornare utile§..Cloud ascoltò le parole del insegnante in silenzio
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 9/7/2007, 19:07




"Le debolezze tra i vari elementi potrai impararle bene con la pratica" disse lu "Ora,dovrai imparare lea magia di elemento Gelo:Blizzard"
 
Top
25 replies since 6/7/2007, 16:51   414 views
  Share