Caos alle rovine di Centra, per Brandon

« Older   Newer »
  Share  
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 8/6/2007, 14:06




Ora:19.00 am

Una macchina volante aspettava Brandon fuori dal garen,con le indicazioni sulla sua prossima missione
 
Top
Dark Destiny
view post Posted on 8/6/2007, 14:10




Brandon prese la sua fidata katana e si diresse verso la macchina volante ed essendo molto incuriosito camminava con un passo molto veloce
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 8/6/2007, 14:12




"Ben arrivato Brandon" disse una voce da dentro la macchina.Dentro stava un uomo vestito di bianco,alquanto anziano,ma dagli occhi si vedeva un'enorme forza "Ti stavo aspettando"
 
Top
Dark Destiny
view post Posted on 8/6/2007, 14:15




Brandon guardandolo negli occhi senti un brivido dietro la schiena e tirò cn forza un misero"Salve.."
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 8/6/2007, 14:29




"Ah già,scusa,tu non sai chi sono" disse lui,sorridendo bonario "io sona Satsuken Nagara,uno dei primi SeeD bianchi,ma ora bando alle presentazioni.La situazione è questa" disse,poi si interruppe un secondo e continuò "hai presente no le rovine di Centra?"
 
Top
Dark Destiny
view post Posted on 8/6/2007, 14:32




"S-Si..."disse ancora impaurito Brandon
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 8/6/2007, 14:35




"Un gruppo di resistenza contro le streghe si è stabilito li......sono convinti della malvagità di Edea e vorrebbero eliminarla.Stanno costruendo la sopra un macchinari in grado di neutralizzare i poteri della strega" sospirò "dobbiamo andare li e distruggere tutto"
 
Top
Dark Destiny
view post Posted on 8/6/2007, 14:37




"Ed io come posso essere d'aiuto"disse Brandon confuso"Cioè...non sn un seeD bianco molto potente"disse afflitto
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 8/6/2007, 14:49




"Non preoccuparti" disse lui ridendo "tutti abbiamo iniziato...c sarò io ad aiutarti".La macchina si fermò all'imrpovviso "Bene siamo arrivati"
 
Top
Dark Destiny
view post Posted on 8/6/2007, 14:51




Brandon era molto inquieto poichè era la sua prima missione da seeD bianco e doveva far vedere quanto valeva
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 8/6/2007, 14:52




"Sta calmo ragazzo" disse lui,quindi uscì.Di fronte si vedeva in lontananza l'antica rovina "Sei pronto?"
 
Top
Dark Destiny
view post Posted on 8/6/2007, 14:53




"dovrei?"kiese ironicamente Brandon
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 8/6/2007, 14:55




"Basta scherzare...andiamo" disse lui,iniziando a correre furtivamente "muoviti"
 
Top
Dark Destiny
view post Posted on 8/6/2007, 14:56




Brandon lo seguì accovacciato e sentiva il suo cuore battere all'impazzata.Deglutì e gli kiese"solo noi due?"
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 8/6/2007, 14:59




"Non potevamo essere di più....dobiamo agire furtivamente" disse il vecchio,quindi si fermo a qualche metro di distanza dall'entrata,nascnondendosi dietro una roccia "Ci sono 4 guardie" disse lui "Non dobbiamo farci scoprire o daranno l'allarme"
 
Top
101 replies since 8/6/2007, 14:06   968 views
  Share